| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gabriel Lavoro

Registrato: 28-04-2003 Messaggi: 725 Località: Chiesina Uzzanese (PT)
|
Inviato: 11-03-2010 21:09:29 Oggetto: |
|
|
Gli ultimi che ho ricevuto sono arrivati alla vigilia del compimento del 12° mese.  _________________ Gabbrielleschi Alessio
All. "ROCCIA NERA"
www.idolineri.com
roccianera@gmail.com |
|
| Torna in cima |
|
 |
jutsoka Libera

|
Inviato: 11-03-2010 21:12:32 Oggetto: |
|
|
| e quindi il num. LOI non lo metto nel modulo x l'iscrizione? Ma dicono solo i prezzi, come si paga? Sul momento? |
|
| Torna in cima |
|
 |
stefmon Libera

|
Inviato: 11-03-2010 21:39:32 Oggetto: |
|
|
io il pedigree ce l'ho gia' !! quanta differenza di tempistiche  |
|
| Torna in cima |
|
 |
erik Giovane

|
Inviato: 11-03-2010 22:34:57 Oggetto: |
|
|
| jutsoka ha scritto: | | e quindi il num. LOI non lo metto nel modulo x l'iscrizione? Ma dicono solo i prezzi, come si paga? Sul momento? |
nel modulo di iscrizione devi mettere loi in corso
e da quello che so io l iscrizione si paga prima tramite bonifico
auguri per la gara anche io saro li con la mia cucciola pero e piu piccola della tua, per la gara avra quasi 7 mesi |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ghunter Giovane

|
Inviato: 12-03-2010 12:42:36 Oggetto: |
|
|
| Per i pedigree purtroppo cambia da regione a regione per la tempistica di arrivo perchè vengono tutti stampati a Bologna o Roma. Da quest'anno li stampa anche Reggio Emilia, però solo per la sua provincia, quindi i cani di Reggio avranno il pedigree a circa 4 mesi, gli altri possono arrivare anche dopo l'anno |
|
| Torna in cima |
|
 |
OMBRETEMERARIE Libera

Registrato: 11-04-2003 Messaggi: 235 Località: Brogliano (Vicenza)
|
Inviato: 12-03-2010 13:16:40 Oggetto: |
|
|
| Non penso sia una buona idea presentare una femmina di 9 mesi per 2 giorni a confrontarsi con femmine di 15 devi pensare che a quella età l'aspetto cambia di giorno in giorno o quasi perciò ti consiglio di NON iscriverla risparmia 40 euro. Senza contare i'' FURBETTI''che registrano le cucciolate anche 30 giorni dopo perciò gareggi con femmine quasi adulte .Ti faccio comunque i mie migliori auguri . Oltretutto l'allevatore che ti ha venduto questa cucciolona certe cose non te le ha dette e perchè non ti presenta lui il cane che avrà più esperienza. Scusami la franchezza non volevo scoraggiarti ma sai un mondiale è un mondiale vedrai cani sempre eccellenti venir fuori con il molto buono o buono e rott. improvvisamente entrare nei primi qui l'interesse in gioco è molto e non sempre il migliore vince ma sicuramente vince chi se la sa giocare e con questo cosa voglio dire? non lo so! Ma i fatti mi cosano e chi ha orecchie per intendere intenda Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
Gabriel Lavoro

|
Inviato: 12-03-2010 13:26:48 Oggetto: |
|
|
In effetti non ero a conoscenza della volontà di iscrivere il cane.
Se è per avere una valutazione puoi anche gareggiare.
In futuro, per avere consigli o delucidazioni, puoi tranquillamente chiedere.
Meglio se in privato!  _________________ Gabbrielleschi Alessio
All. "ROCCIA NERA"
www.idolineri.com
roccianera@gmail.com |
|
| Torna in cima |
|
 |
OMBRETEMERARIE Libera

|
Inviato: 12-03-2010 14:03:46 Oggetto: |
|
|
| Ehi,spero non te la sia presa che è meglio scrivere in privato io ho detto solo quello che pensavo non volevo certo mancare di rispetto o sminuire i tuoi consigli poi io cani non ne ho più e se volessi proprio attaccare qualcuno non saresti tu mi sembra che lavori bene e riproduci seguendo un tuo certo tipo di rott. che non è solo testa ma anche struttura f**a i tuoi cani sono enormi e ciò è un merito se non sbaglio perciò sarai d'accordo con me che un rott. del tuo tipo a 9 mesi sarebbe troppo acerbo per scontrarsi con uno da 15,come converrai con me che un cane di grosse dimensioni avrà uno sviluppo più lento rispetto ad altri di minor stazza soprattutto le proporzioni il corpo enorme e la testa ancora piccola sarà ''impalato''dietro perchè le angolature mancano,muove più goffamente,perciò scusa non volevo minimamente mancare verso di te .CIAO ALESSIO da massimo |
|
| Torna in cima |
|
 |
Gabriel Lavoro

|
|
| Torna in cima |
|
 |
jutsoka Libera

|
Inviato: 12-03-2010 14:29:54 Oggetto: |
|
|
Io non parteciperei per vincere (sarei felice anche arrivando ultima), ma per fare un'esperienza con la mia cucciola e intanto per vedere com'è un mondiale ammirando tanti cani campioni e poi fermandomi a vedere il lavoro la Domenica... Ma comunque non so più se andrò, si sono verificati degli imprevisti e sono economicamente molto mal messa |
|
| Torna in cima |
|
 |
vince79 Libera

|
Inviato: 12-03-2010 14:55:18 Oggetto: classe giovanissimi |
|
|
da gennaio 2010 secondo il nuovo regolamento rci
la classe giovanissimi comprende soggetti che vanno dai 9 ai 12mesi.
non + 15 come gli anni passati
i giovani andranno dai 12 ai 18 mesi
in più abbiamo la classe intermedia che comprenderà soggetti dai 15 ai 24 mesi che spareggeranno con la classe libera per l'assegnazione del cac e con la classe lavoro e campioni per il miglior adulto.
rimangono invariate le altre classi.
nella speranza di esser stato d'aiuto vi faccio un grosso in bocca al lupo.
P.s. non preoccuparti per l'età.negli anni passati (nella classe giovanissimi) + volte si sono visti soggetti a 9 mesi primeggiare contro cani di 15. preoccupati di preparare al meglio la tua piccola e vedrai che se ha i requisiti morfologici giusti non sarà l'età a fermare una sua potenziale vittoria.
Vincenzo _________________ TEAM MAMBOROTT
www.mamborott.com
info@mamborott.com |
|
| Torna in cima |
|
 |
OMBRETEMERARIE Libera

|
Inviato: 12-03-2010 15:17:33 Oggetto: |
|
|
| Bè hai ragione gli sforzi economici sono molti pensa una volta all'internazionale di Milano ho conosciuto un ragazzo che è arrivato in aereo ha preso poi un taxi per arrivare all'asposizione sempre con il trasportino e il suo rott. Abner scrivo questo perchè leggendo nel forum di MUCK nessuno ha menzionato questo suo figlio che nel 2007 è stato campione mondiale giovani maschi sparito purtroppo troppo presto come i suoi fratelli.IO ti ammiro Corrado hai una passione che veramente copre le distanze e i risultati che hai ottenuto sono tutti meritati non ti auguro niente perchè porta male ma spero di riabbracciarti presto ciao Massimo |
|
| Torna in cima |
|
 |
erik Giovane

|
Inviato: 12-03-2010 20:35:18 Oggetto: |
|
|
| OMBRETEMERARIE ha scritto: | | Abner scrivo questo perchè leggendo nel forum di MUCK nessuno ha menzionato questo suo figlio che nel 2007 è stato campione mondiale giovani maschi sparito purtroppo troppo presto come i suoi fratelli.IO ti ammiro Corrado hai una passione che veramente copre le distanze e i risultati che hai ottenuto sono tutti meritati non ti auguro niente perchè porta male ma spero di riabbracciarti presto ciao Massimo |
sicuramente nessuno lo a menzionato ma pero abner e i suoi fratelli sono scomparsi troppo presto
ma fortunatamente sono rimaste due sue sorelle che sono bellissime.
abner non era solo figlio di muck ma anche la madre e una super cagna
whitney che e anche la madre di super fantom |
|
| Torna in cima |
|
 |
jutsoka Libera

|
Inviato: 17-03-2010 17:12:38 Oggetto: |
|
|
| Tornando sul tema, è vero che bisogna avere un libretto che si chiama "libretto delle qualifiche"? Se sì, dove si prende? Poi che altri documenti bisogna portare con sè? Chiedo qui perchè sul sito dell'IFR non ci sono queste informazioni... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ghunter Giovane

|
Inviato: 17-03-2010 19:36:34 Oggetto: |
|
|
| Il libretto delle qualifiche lo puoi fare all'enci della tua città, poi di altro direi che basta il libretto sanitario con tutte le vaccinazioni fatte per un eventuale controllo dell'USL |
|
| Torna in cima |
|
 |
|